sabato 22 giugno 2019

Liam Gallagher: "Noel è dimenticabile: dovrebbe prendersi una pausa, è onnipresente. Io lo farò dopo questo album"

Durante un'intervista con Dave Berry di Absolute Radio (video qui), Liam Gallagher è stato interrogato sulla possibilità di prendersi una piccola pausa qualora il suo nuovo album, Why Me? Why Not, in uscita a settembre, andasse bene.

"Sì, è una cosa che fa bene", ha detto Liam. "Cioè devi tuffarti in acqua e tirarti fuori, altrimenti la gente si può stancare di te molto rapidamente, non importa chi tu sia, capisci? Io non sono come i Radiohead, che spariscono per dieci anni o roba simile. Forse mi prenderò solo un anno per stare alla larga dalla gente".

"Bisogna andarsene e far sentire alla gente la propria mancanza, capisci?", prosegue il cantante. "Penso che il problema del 'nostro ragazzo' ("our kid" è Noel, ndr) sia proprio questo. E non sto provando a sparlare di Noel, ma sembra onnipresente, è sempre in giro. Penso che se ne dovrebbe andare per un po' e poi tornare: otterrebbe un impatto maggiore. Non che non stia facendo bene ... ma penso che sia una di quelle facce lì: è dimenticabile, capisci cosa intendo? Quindi per lui sarebbe pericoloso (sparire, ndr). Comunque io dopo due album farò un po' di pausa e poi tornerò con un altro disco. Due e uno, due dischi e un anno di sparizione, ma vedremo". (o.n.)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails