sabato 15 giugno 2019

Noel Gallagher: "Il film su Liam? Lo vedrò, spero non chiami me e la mia famiglia 'stronzi' almeno per 30 secondi. Ho fatto un brano molto mancuniano"

La seconda e penultima parte delle dichiarazioni rilasciate da Noel a Manchester Evening News (video alla fine del post).

"Strano a dirsi, penso che porterò mia moglie e i miei figli a vedere il docufilm su Liam (As It Was, ndr). Lo vedrò con la mia famiglia e si spera che ci siano 30 secondi in cui non ci chiama tutti 'stronzi'. Quindi sì, abbiamo in programma una bella serata fuori con tutta la famiglia. Ci si dovrebbe divertire".

"Nel primo EP la canzone-guida, Black Star Dancing, è influenzata principalmente da Bowie. Rattling Rose non ricordo da cosa sia iniziata, non ricordo cosa stessi cercando con quel pezzo. Rattling Rose ... non lo so, ora non ricordo. Intendo dire che Black Star Dancing aveva una cosa definita. Sì, è piuttosto eclettico. Il prossimo EP, che esce alla fine dell'estate, prende quella cosa e la moltiplica per dieci. Il prossimo è - cazzo! - circa cinque volte bello quanto questo".

"Ho detto che è mancuniano? Suona come un inno chitarristico mancuniano della fine degli anni '80. E non delude. Amo quello che faccio, ma quando ho finito questa canzone in particolare, dato che non riuscivo mai a ultimare per bene il ritornello, quando l'ho finita ho fatto: 'È il non plus ultra, cazzo! È proprio così, è incredibile. Come si chiama? Non posso dirtelo, anche il titolo è molto mancuniano' ... ".

Source: Manchester Evening News - traduz. oasisnotizie - Fine parte 2 di 3


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails