giovedì 27 giugno 2019

Liam Gallagher, due date a Roma e Milano nel 2020 e il nuovo singolo The River

C'è anche l'Italia nel calendario del nuovo tour di Liam Gallagher nei palazzetti dello sport e nelle arene indoor, legato al nuovo album Why Me? Why Not, in uscita il prossimo 20 settembre. L'ex Oasis tornerà ad esibirsi nel nostro paese nel 2020, a febbraio, per due date: una a Roma, l'altra a Milano.

Il 15 febbraio 2020 Liam Gallagher sarà in concerto al Palazzo dello Sport di Roma. Il giorno dopo, il 16 febbraio, suonerà invece al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 12 luglio su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I fan che pre-ordineranno il disco Why Me? Why Not riceveranno l'accesso esclusivo alla prevendita deibiglietti del tour dalle ore 10 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 10 di venerdì 12. Gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it avranno invece modo di accedere alle prevendite dalle ore 10 di giovedì 11 luglio (per 24 ore).

Why Me? Why Not uscirà il 20 settembre: lo ha già anticipato il singolo Shockwave. Oggi è stata diffusa una nuova traccia tratta dal disco, The River, che potete ascoltare qui di seguito. È il secondo singolo dell'album.




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails