sabato 8 giugno 2019

Video - Liam Gallagher: "Noel mi vieta gli Oasis. Gli romperei la mascella"

Alexandra Palace, Londra, 6 giugno 2019. Intervistato da Sky News a margine della 'prima' del docufilm As It Was, Liam Gallagher accusa Noel di non avergli concesso il permesso di utilizzare musica degli Oasis per il film e dice: "Se sono triste? Sono incazzato, non triste: romperei la mascella a lui e al suo stupido manager. Volevo fracassare le loro finestre".

Liam ha parlato anche del nesso tra vita dissoluta e fama: "Non sono entrato in una band per fare il coglione. Mi drogavo prima ancora di unirmi ad una band, quindi non sono uno di quelli che fanno: 'Ora sono in una band, quindi facciamoci una striscia di speed' o cos'altro. Mi facevo di quella merda quando avevo quindici anni, quindi quando ci sono entrato quella era ormai roba vecchia. Poi le droghe sono migliorate un po', i vestiti sono migliorati e ho avuto modo di vedere il mondo".

Liam sostiene di non aver mai perso l'equilibrio: "Non mi faccio di eroina la domenica, non mi faccio di cocaina la domenica, non mangio burger o merdate simili. Sono orgoglioso del fatto di mantenere ancora il controllo. Magari non sembra così, ma questa testa funziona ancora".

Ecco il video dell'intervista sottotitolato in italiano.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails