domenica 18 marzo 2018

Liam Gallagher: "La moglie di Noel è come Putin"

Liam Gallagher ha colpito ancora una volta la moglie di Noel Gallagher, paragonandola al presidente russo Vladimir Putin. 

La relazione gelida della coppia ha toccato l’apice all’inizio di quest’anno, quando Liam ha detto che la moglie di suo fratello, Sara MacDonald, è stata la ragione per cui gli Oasis si sono separati. Ora, dopo averle dato della "strega" in risposta ad una accusa della stessa Sara, Liam la prende ancora una volta di mira. 

"Ho avuto una grave infezione al torace da Parigi", ha twittato, "non molto tempo dopo che Sara mi ha augurato la morte". Quando i fan hanno chiesto perché stava portando in causa la moglie di suo fratello, Liam ha risposto: "Ho bisogno di far sapere al mondo che lei è lì al livello di Putin". 

Ha poi continuato: "È la ragione per cui gli Oasis non sono più – lei è oscura". Ricordando un aneddoto risalente ai tempi degli Oasis, ha scritto: "Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti, ha rubato il passaporto di Noel. È venuto a piangere alla mia porta, lei è proprio oscura".

Le frecciate sono proseguite in una recente intervista, in cui Liam ha affermato che Noel è "alla disperata ricerca di riavere gli Oasis, ma sa che ha attraversato il limite e non gli è permesso, la sua signora non glielo permetterà ora".

Source: LiamGallagher.it

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails