giovedì 15 marzo 2018

Liam Gallagher dal vivo a Buenos Aires: "Siete il miglior pubblico di sempre"

Pubblico in delirio ieri per Liam Gallagher a Buenos Aires. Alla DirecTV Arena della capitale argentina, dove lo show è andato in scena dopo lo spostamento dal Teatro Vorterix deciso un mese fa (a causa dell'enorme richiesta di biglietti, polverizzati in poche ore a gennaio), l'ex cantante degli Oasis, che si era sbarbato e ci aveva scherzato su su Twitter chiamando la sua barba John ("nessuno è mai rimasto male per la rimozione di John. Gli ho concesso una vacanza di qualche mese tutto pagato, come meritava"), ha presentato un misto di brani tratti da As You Were, il riuscitissimo primo disco da solista, e vecchie hit uscite dalla penna del fratello Noel.

Dopo un inizio col botto, durante la serata Liam ha accusato alcuni problemi vocali. Su For What It's Worth si è mostrato infastidito da un problema tecnico da attribuire all'audio generale e al fonico e ha abbandonato l'esecuzione, facendo proseguire il pubblico, per poi tornare poco dopo al centro del palco. Il siparietto si è ripetuto più volte durante il concerto, ma il finale è stato entusiasmante. Nel corso dell'esecuzione di Universal Gleam Liam ha poi preso in mano il microfono (non è chiaro perché) e ha continuato a cantare tenendolo, fatto piuttosto raro.

Liam, birra e maracas in mano, ha chiuso tra l'entusiasmo traboccante del pubblico argentino, che si dimostra sempre una garanzia di calore e passione.

In una serie di tweet Liam ha poi ringraziato la folla. "Buenos Aires il miglior pubblico di sempre, senza dubbio. Mi scuso per la voce, ma la bestia dell'est (il raffreddore, ndr) era ancora in zona". E ancora: "Non ci sono parole per la folla di ieri. Non ho mai visto tanta passione in vita mia".

Liam ha precisato in un altro tweet che dal concerto di Parigi è afflitto da "infezione alle vie respiratorie".

Source: La Nacion





Scaletta:

Rock 'n' Roll Star
Morning Glory
Greedy Soul
Wall of Glass
Paper Crown
Bold
For What It's Worth
Some Might Say
Slide Away
Come Back to Me
You Better Run
Universal Gleam
Be Here Now
Wonderwall

Encore:
Supersonic
Cigarettes & Alcohol

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails