lunedì 19 marzo 2018

Liam Gallagher lascia il palco del Lollapalooza Chile: "La voce è devastata. Se non vi divertite spreco tempo"

Di scena il 18 marzo all'edizione cilena del festival Lollapalooza - la stessa "accorciata" di un giorno a causa delle cattive condizioni metereologiche registrate a Santiago, dove ha avuto luogo la manifestazione - l'ex frontman degli Oasis Liam Gallagher ha stupito il suo pubblico "ritirandosi" sua sponte dietro le quinte perché insoddisfatto della resa del suo live set.

"Me ne vado, cazzo. La voce è assolutamente devastata. Non resterò qui in piedi tutta la sera a urlare, sta suonando orribile, cazzo. Quindi mi dispiace molto, non riesco a cantare una canzone. Quindi vado via, cazzo. Andrà a puttane. Se non vi divertite sto sprecando il mio tempo". Queste le parole di Liam, prima di arrendersi e ritirarsi nel backstage.

Qualche ora dopo, via Twitter, il cantante, che si era esibito in Argentina per due date qualche giorno prima, ha chiarito:

"A causa di un'infezione alle vie respiratorie in corso, siamo stati costretti a tagliare lo show al Lollapalooza di Santiago del Cile di questa sera", si legge nella nota ufficiale: "A Liam è stata diagnosticata una forma di sinusite: l'infezione, partita dal naso qualche settimana fa, ha poi interessato anche alle orecchie, per poi estendersi e tramutarsi in bronchite. Ha cercato di proseguire nei concerti ma oggi faceva fatica a respirare sul palco e non è stato in grado di proseguire lo spettacolo. E' molto deluso e arrabbiato per non essere riuscito a terminare il concerto e vuole scusarsi con quanti siano venuti a vederlo questa sera per quanto successo: la promessa è quella di recuperare quanto prima la data a Santiago".

Al momento non è chiaro se le prossime date nel  calendario di Liam - tutte in sudamerica, la prima delle quali dopodomani, mercoledì 21 marzo, a San Paolo, in Brasile - siano da considerare o meno a rischio.

Liam Gallagher si esibirà in Italia il prossimo 21 giugno all'I-Days Festival di Rho, nell'hinterland nord ovest di Milano.

Qui sotto il momento in cui Liam abbandona il palco e il video dell'esibizione di ieri a Santiago, durata 22 minuti. Lo show si è interrotto durante la quinta canzone, Wall of Glass.

Source: Rockol




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails