sabato 17 marzo 2018

"Noel e Liam Gallagher mi hanno cacato nella vasca da bagno". E Noel: "È vero. Chiedo scusa"

La storia è presto detta. Stando a quanto ha scritto il tabloid Sunday Sport, che ha riportato la notizia definendola "un'esclusiva", Liam e Noel Gallagher, noti per essersi intrufolati in molte abitazioni di Manchester durante l'adolescenza (con vittime illustri, tra cui il presentatore televisivo Richard Madley), si sarebbero introdotti, nel 1989, in casa della vicina, tale Gladys Tomlinson, e dopo aver messo a soqquadro l'abitazione avrebbero addirittura espletato i propri bisogni fisiologici nella vasca da bagno.

A raccontarlo è stata la stessa signora. "Mi hanno rubato i soprammobili e i video, ma sono andati oltre ogni limite", ha spiegato. "Scommetto una sterlina contro un penny che è stato uno di loro a cacare nella vecchia vasca".

Su Instagram Noel si è voluto scusare con la signora Tomlinson. Il cantautore ha pubblicato una foto dell'articolo con le rivelazioni della signora e la didascalia (in forma un po' dialettale): "Sono colpevole, capa. Pensavamo fosse la casa di Richard Madely. Scusa Gladys. Senza offesa".

Source: spin.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails