domenica 4 marzo 2018

Noel Gallagher in concerto al Teatro antico di Taormina nel giugno 2018?

Noel a New Orleans (2 marzo 2018)
Noel Gallagher in concerto nel Mezzogiorno d'Italia? La voce circola con insistenza negli ultimi giorni, anche se mancano conferme ufficiali. Come riportano vari siti web, l'ex Oasis dovrebbe esibirsi il 19 giugno 2018 nello splendido scenario del Teatro antico di Taormina, in provincia di Messina.

Noel ha già calcato il palco del Teatro antico della città siciliana il 22 giugno 2002, quando vi si esibì in playback con gli Oasis al Festivalbar per la puntata trasmessa qualche giorno dopo su Italia 1 (VIDEO QUI).

Per tornare all'attualità, alcuni fan degli Oasis ricorderanno la performance dei Kasabian al Teatro antico di Taormina, l'estate scorsa.

Gli spettacoli della stagione estiva al Teatro antico di Taormina includerebbero un concerto dei Simpe Minds e di David Guetta, che potrebbe essere sostituito con un concerto di Ornella Vanoni qualora l’artista non fosse disponibile per la data. In concerto a Taormina potrebbero poi arrivare, oltre a Gallagher, Sting a luglio ed Ermal Meta ad agosto, oltre a Negrita e Gianna Nannini. A Taormina potrebbe esserci anche Giorgia e ancora: Baustelle, Max Gazzè, Renzo Arbore e Fabrizio Moro. 

Si attendono conferme ufficiali.

Maggiori dettagli sul sito blogtaormina.it



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails