mercoledì 14 marzo 2018

Noel Gallagher annuncia tre date italiane nel giugno 2018. E c'è il Sud

Noel Gallagher ha annunciato tre nuove date nel nostro paese per il prossimo mese di giugno: il già principale compositore degli Oasis sarà di scena per tre nuove tappe del suo "Stranded on the Earth World Tour" il prossimo 19 giugno al Teatro Antico di Taormina, il 21 all'Etes Arena Flegrea di Napoli e il 22 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, nell'ambito del Roma Summer Fest.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì, 16 marzo, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate. CLICCA QUI per acquistare i biglietti.

Come riportato da StrettoWeb.com,  i biglietti per il concerto di Noel a Taormina saranno disponibili da venerdì 16 marzo in tutte le prevendite autorizzate dei Circuiti Box Office Sicilia (tel. 0957225340 www.ctbox.it) e Ticketone. La vendita online sarà effettuata solo da ticketone su www.ticketone.it. I prezzi dei biglietti, comprensivi del diritto di prevendita,  variano dai 55,00 euro della Cavea Non Numerata ai 135,00 euro della Poltronissima VIP.


Il maggiore dei fratelli Gallagher ha già confermato due date in Italia: la prima avrà luogo il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano, mentre la seconda chiuderà la sua parentesi estiva nello Stivale, il prossimo 23 giugno, all'iDays Festival di Rho, in provincia di Milano.

Fonte: Rockol

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails