lunedì 22 gennaio 2018

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Sono ripartito dopo il divorzio e gli avvocati. Guigsy? Abita vicino a casa mia ed è appassionato di magia ..."


Nel video qui sopra, che abbiamo sottotitolato in italiano, Liam Gallagher è intervistato in Australia da MusicFeeds in occasione delle tappe australiane del tour a supporto dell'album As You Were.

Liam parla dell'esperienza nei festival australiani e del suo nuovo disco As You Were, sottolineando come il tour abbia beneficiato della sua sobrietà ("È andata bene perché non sono andato nei bar: ogni volta che vado nei bar mi caccio in un sacco di pasticci") e di come il suo disco non sia stato qualcosa di programmato ("me ne sarei stato a casa a leccarmi le ferite dopo il divorzio"). 

"Per quattro anni sono stato alle prese con il divorzio e altra roba", spiega, "per cui trascorrevo molto tempo entrando e uscendo dal tribunale, con gli avvocati, al mattino, all'ora di pranzo e a sera. Non avevo tempo per fare molto altro. Poi, quando tutto quello è finito, un giorno ho guardato la mia chitarra, l'ho presa e ho scritto una canzone di nome Bold. E poi un'altra di nome When I'm in Need. Poi la mia casa discografica mi ha chiesto se volessi un disco, un contratto. Tutto è successo molto rapidamente".

Liam nomina anche gli ex compagni di band Bonehead, di cui è ancora ottimo amico, e Guigsy ("Abita vicino a casa mia, ma non lo vedo mai. Penso sia appassionato di magia").

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails