sabato 13 gennaio 2018

Video - Liam Gallagher: "I miei figli? Mi dicono che non posso parlare quando dò lezioni. Noel? Maniaco del controllo, ha sciolto gli Oasis in modo artificioso"



In questo video, che abbiamo sottotitolato in italiano, parte dell'intervista che Liam Gallagher ha concesso a Richard Wilkins per The Today Show, a Sydney.

"Sono una brava persona, cresciuto da una grande donna. Non credere a quello che leggi su di me". Liam Gallagher riflette sulla propria carriera musicale e afferma: "Me la passo bene, l'album è andato bene e io sto benissimo. Penso sia dovuto al fatto di non frequentare i bar. Sembra che quando vado nei bar poi mi cacci in pasticci che mi seguono e non riesco a scrollarmeli di dosso, quindi faccio i concerti e tengo la testa a posto e questo ha reso il tour migliore".

Liam parla anche di come interpreta il ruolo di padre. "Non ho argomenti validi con i ragazzi. Se dico loro di non drogarsi, di non litigare con il fratello e di non trattare male le ragazze mi rispondono: 'Tu non puoi parlare!'. Quindi vado in tour e li lascio fare".

Capitolo rapporto con Noel. Liam accusa il fratello di aver "sciolto la band in modo artificioso" e di essere un "maniaco del controllo", che dovrebbe "rinunciare a metà del suo mondo" per rimettere insieme gli Oasis. "A lui piace essere l'uomo al comando e quando è accanto a me non è fortunato", aggiunge. Non lascia però chiuso lo spiraglio alla reunion degli Oasis. "Sono accadute le cose più strane", osserva, "quindi vedremo. Dovremo essere di nuovo fratelli prima di tornare insieme come band".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails