mercoledì 24 gennaio 2018

Video - Liam Gallagher: "L'album di Noel? Canzoni di merda con produzione strana. I suoi concerti? Ci vai e ti svegli tre mesi dopo in coma"

Intervistato in Australia qualche giorno fa, Liam Gallagher ha detto la sua senza peli sulla lingua su Who Built the Moon?, il terzo album da solista del fratello Noel.

"Semplicemente canzoni di merda con un po' di produzione strana", questo il lapidario giudizio di Liam sulla terza fatica in studio del fratello. "Se togli la produzione e gli chiedi di suonartele in acustico non penso che siano canzoni molto buone", prosegue. "Preferivo i suoi primi due album. La mena con 'sto fatto di essere sperimentale, ma non penso sia un disco sperimentale. Sta facendo vedere che sta facendo un viaggio cosmico, ma non penso sia così psichedelico. Ecco perché ha portato la ragazza che suona le forbici".

E ancora: "Se vai ai suoi concerti ti svegli in coma dopo tre mesi", per poi concludere: "Non poi mica avere tutto, no?, ragazzo nostro! Scriverai anche le canzoni, ma i tuoi concerti cazzo se sono pallosi!".

Nel video qui sotto parte dell'intervista rilasciata da Liam a Monique Schafter per la trasmissione 7.30 a Sydney, il 10 gennaio scorso. Con nostri sottotitoli in italiano. La versione integrale dell'intervista con sottotitoli ITA sarà pubblicata a breve sui nostri canali YouTube. Stay tuned.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails