mercoledì 20 marzo 2013

Noel Gallagher su Xfm Radio: "Orgoglioso dei miei figli che hanno preso a pugni la maschera di Russell Brand"

Ospite lunedì sera dello show radiofonico dell'amico Russell Brand (presentatore e attore, ex marito di Katy Perry, ndr) in onda su Xfm, Noel Gallagher si è intrattenuto per due ore e mezza con lui e con un altro amico, Matt Morgan, che lo aveva intervistato il 22 gosto 2011 in diretta web. Molti i momenti divertenti della chiacchierata in cui si è risolta la trasmissione, che aveva come obiettivo quella di sostenere il Teenage Cancer Trust. AUDIO ALLA FINE DEL POST

"È probabilmente il peggiore guidatore che abbia mai incontrato", ha detto Noel di Russell. "Una volta entrai in auto con lui e dopo 10 secondi iniziai a strillare". Russel ha rivelato che quando guida non presta molta attenzione allo specchietto retrovisore. "Una volta", ha confermato Noel, "alle sue spalle c'era un camion dei vigili del fuoco che procedeva a forte velocità e non se n'era neanche accorto ...".

Russell, tornato alla conduzione dopo un periodo travagliato dal punto di vista personale, segnato dal divorzio con Katy Perry, ha raccontato che il giorno di San Valentino è andato a casa di Noel con un mazzo di fiori per Sara McDonald, moglie di Noel, e ha visto qualcosa che lo ha "molto ferito", come aveva detto venerdì 14 nel corso della sua trasmissione televisiva Brand X, in onda su FX.

Venerdì Russell aveva mandato in onda durante Brand X un filmato in cui si vedono i figli di Noel Donovan, 5 anni, e Sonny Patrick, 2, prendere a pugni una maschera raffigurante proprio Brand, al grido di "Odio Russell Brand". VIDEO ALLA FINE DEL POST

"È stato delizioso fare visita alla tua casa e incontrare i tuoi deliziosi figli", ha detto Brand su Xfm. "Ad un certo punto tuo figlio Donovam, che ti assomiglia molto - ricorda te quando eri piccolo - ha attaccato selvaggiamente una maschera che ritraeva me. I ragazzini giocavano con una di quelle maschere che si trovano nelle boutique dove si vendono souvenir. Era una maschera che riproduceva la mia faccia. L'altro figlio di Noel, Sonny, indossava una maschera di Noel. Le aveva comprate Noel. È stato un comportamento molto rituale, molto pagano, molto particolare. Buffonate molto preoccupanti alla Wicker Man in casa Gallagher".

"Sì, intonavano 'Odio Russell Brand, odio Russell Brand', l'avevano provato tutto il giorno", ha confermato Noel, che nel filmato mandato in onda su FX si vede per pochi secondi alla fine, mentre ride. "La maschera l'avevamo adoperata per insegnare al piccolo l'uso del vasino. Non riesco a raccontarti che moto di orgoglio ho provato!".

Poco dopo, a Noel che accusava Russell di non avere idee originali negli ultimi tempi, Russell ha risposto velenosamente: "A qualcuno di noi piace riciclare i primi anni di carriera incessantemente, consapevole di non aver tirato fuori nulla di decente più o meno da quando il bel frontman (Liam, ndr) è sparito". 

Russell è stato al gioco quando i suoi ospiti hanno scherzato sul suo matrimonio con la pop star Katy Perry, unione che ha avuto vita breve. E tra le altre cose ha confessato a Noel che "usa uova di cioccolato come sex toys", come scrive oggi il Daily Star (foto qui sotto).





AUDIO: RUSSELL BRAND SHOW CON NOEL GALLAGHER





VIDEO: I FIGLI DI NOEL PRENDONO A PUGNI LA MASCHERA DI RUSSELL BRAND

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails