lunedì 11 marzo 2013

Liam lancia un nuovo pezzo dei Beady Eye in un club di Londra con Andy Bell alla console

Qualche altra novità sul fronte Beady Eye. Com'è noto, giorni fa era stata confermata la notizia dell'ingresso di Jay Mehler, chitarrista dei Kasabian, nei Beady Eye come bassista. Ebbene, sabato sera c'era  anche lui al pub Queen of Hoxton di Londra per This Feeling, una serata speciale il cui protagonista era Andy Bell, che faceva il DJ. 

Nel corso della serata Liam ha dato il via libera a Andy, che ha quindi fatto partire una nuova canzone dei Beady Eye che si pensa possa essere il prossimo singolo.

Disponibilissimo con gli avventori del pub, Liam ha stretto mani ed è parso in ottima forma.

"Ero stonato, ma ricordo che la canzone aveva una gran bella sessione di ottoni e che la voce di Liam era grandiosa, rock 'n' roll psichedelico che ti arriva dritto in faccia. Era fottutamente grandiosa e tutto il posto è andato in visibilio quando l'hanno messa su", ha detto Tom Rowlett dei Dexters, che ha aggiunto: "Dicono sempre che è meglio non incontrare il tuo eroe, ma lui è stato eccezionale. Ci ha trascinato con lui nell'area VIP e ci siamo fatti qualche birra insieme. Fremeva all'idea del nuovo disco e fremiamo anche noi".

Bell e Arveene saranno i DJ della serata This Feeling al FAC251 di Manchester il 23 marzo.

Fonte: NME.com 








OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails