domenica 17 marzo 2013

Noel Gallagher in concerto a Dubai suona dei pezzi mai suonati prima

Novità in scaletta durante il concerto che Noel Gallagher ha tenuto a Dubai venerdì sera. 

La performance, durata due ore, ha visto Noel, salito sul palco dopo Richard Ashcroft, esibirsi in canzoni del suo primo album solista e pezzi degli Oasis. 

Come aveva anticipato qualche giorno prima, si è cimentato con un paio di canzoni degli Oasis mai suonate prima d'ora. Si tratta di Shout It Out Loud, b-side del singolo del 2002 Stop Crying your Heart Out, e Lord Don't Slow me Down, singolo del 2007. Noel ha anche suonato anche Digsy's Dinner, canzone pubblicata nel 1994 nel disco d'esordio degli Oasis, Definitely Maybe.

Questa la scaletta 

(It's Good) To Be Free
Everybody's On The Run
Dream On
If I Had A Gun
Fade Away
The Death of You And Me
Freaky Teeth

Wonderwall (Acoustic)
Supersonic (Acoustic)

Record Machine
AKA... What A Life!
Lord Don't Slow Me Down
Half The World AwayAKA Broken Arrow
A Simple Game Of Genius
Stranded On The Wrong Beach

(Encore)

Shout It Out Loud
Digsy's Dinner
Don't Look Back In Anger

Stando a quanto riporta il sito web thenational.ae, il pubblico - piuttosto generalista - è parso un po' spiazzato dalle canzoni, dato che non conosceva larga parte dei testi. Prima degli ultimi brani Noel ha ringraziato i fan per aver pagato il costoso biglietto, aiutandolo così a "mandare i miei figli al college".

I video di Shout It Out Loud e Lord Don't Slow me Down. Curioso episodio al minuto 01:00 del secondo video: il microfono di Noel si abbassa all'improvviso, ma Noel prosegue a cantare chinato, prima che un inserviente lo raddrizzi. Noel lo ringrazia nel bel mezzo della performance.






Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails