domenica 1 luglio 2012

Noel Gallagher: "Fanculo ai Maya! Balotelli? Lo amo, gioca un calcio da gangster"

Venerdì sera Noel Gallagher si è esibito all'Holmenkollen Festival di Oslo. Ecco un'intervista rilasciata ai media norvegesi. 

In una videointervista (VISIBILE ALLA FINE DI QUESTO POST) ha poi detto la sua sulla fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012, rivolgendo un invito ai Maya ...

Come ti sta trattando la Norvegia sinora?

Bene, piove su di me, quindi al momento è molto difficile vedere qualcosa, ma, a parte il tempo, in Norvegia è bello. I norvegesi sono simpatici. È molto pulito qui! Londra è sporca! Londra è un posto sporco! Intendo dire: amo l'Inghilterra, ma potrebbe darsi una lavata ... la Norvegia sembra essere molto PULITA!

Allora, cosa si devono aspettare i tuoi fan dal tuo concerto di stasera?

Haha, possono aspettarsi di NON vedere me! A causa della nebbia ...

Haha, ma se la nebbia sparisse "magicamente"?

Se la nebbia sparisse magicamente, possono aspettarsi di trovare cinque cartonati sul palco e un lettore CD!

Davvero?

No, non proprio, hahah! Non lo so! Ogni concerto che uno fa è diverso dall'altro, ma sono sicuro che sarà fantastico! E sto suonando tutte canzoni mie. Canzoni che ho scritto tutte da me ... da solo ... nella mia stanza da letto, hehe

Allora, i tuoi fan sanno che sei uno SFEGATATO tifoso di calcio e di sicuro il tuo cuore batte per il Manchester City ... una fan ha detto che hai avuto la possibilità di intervistare Mario Balotelli una volta ... si chiedeva come sia stato.

È stato fantastico! È stata un po' una sfida però. Non parla inglese molto bene e io non parlo proprio l'italiano, ma è fottutamente FANTASTICO! Lo AMO fottutamente! ... gioca un "calcio da gangster"!

Pensi che rimarrà in forma anche per il Manchester City?

Oh, sì! Lo spero ...





Noel lascia un messaggio a Rihanna, anche lei sul palco del festival, invitandola ad assaggiare dei deliziosi marangoni o cagiù (cashew nuts)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails