sabato 14 luglio 2012

Audio - Noel Gallagher: "Mi secca che mi registrino le canzoni inedite durante i soundcheck"

Noel Gallagher ha rilasciato un'intervista nella città francese di Argelès-sur-Mer prima di salire sul palco del Festival Les Dèferlantes lo scorso 10 luglio. L'audio è alla fine del post.

Noel ha parlato di calcio e ha risposto anche ad un'interessante domanda sui suoi inediti già trapelati su Internet qualche settimana addietro.

"Da cosa dipende tifare per il Manchester City o per il Manchester United? Dipende da che zona della città provieni e da quale scuola frequenti in quella zona della città. I tifosi del Manchester City tendono a provenire dal sud e dall'ovest, mentre i tifosi dello United dal nord e dall'est".

"Il Manchester United ha una grande storia, il Manchester City potrebbe essere uno dei migliori club del mondo nei prossimi dieci anni".

Sull'Europeo 2012: "Sì, la Spagna ha meritato di essere campione d'Europa e campione del mondo ed è stato bello vedere che si faceva la storia. Credo che la Germania abbia una grande squadra. Sarà interessante vedere in futuro se la Spagna riuscirà a rivincere il Mondiale, se accadesse sarebbe la prima volta nella storia, credo".

"Che ne penso del comportamento di Samir Nasri? So che ha bestemmiato in faccia ai giornalisti, ma ha fatto bene. I giornalisti sono degli idioti".

Sul videoclip di Everybody's on the Run: "Non mi piace essere coinvolto nei miei video, non mi piace entrarci, quindi lascio che siano i registi dei miei video a fare quello che vogliono, non mi importa".

"So che tutti i grandi chitarristi, come Jimi Hendrix, Johnny Marr e Pete Townshend ... Sono un cantautore, non mi considero un chitarrista, anche se suono la chitarra.. Per me la chitarra è come uno strumento, come una vanga o una sciabola, uno strumento che mi aiuta a scrivere canzoni".

Le due canzoni inedite che sono state diffuse su YouTube, God Help Us All e It Makes Me Wanna Cry, registrate da Noel durante alcuni soundcheck, faranno parte del suo prossimo album?

"La seconda non si chiama It Makes Me Wanna Cry, ma The Dying of the Light, ed è stata registrata nell'ultima settimana di registrazioni per l'ultimo disco. La registrerò come si deve. Mi infastidisce abbastanza che ci sia gente che quando faccio i soundcheck mi registra e mette le cose su Internet. Rovina la cose ai fan. Su Internet ci sono 4 canzoni che forse faranno parte del mio prossimo disco, perciò la gente ha già sentito quasi la metà del mio prossimo disco ... e la cosa mi secca alquanto".

Poi RTL2 ha trasmesso due canzoni tratte dal concerto tenuto da Noel per l'associazione benefica Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall nel marzo 2007.

oasisnotizie






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails