sabato 30 giugno 2012

Noel Gallagher: "Tra le mura domestiche sono eccezionale, ma mia moglie dice che sono inutile"

Raggiunto dai giornalisti di entertainment.ie in occasione del suo concerto a Croke Park, Dublino, qualche giorno fa, Noel Gallagher ha parlato delle sue abitudini domestiche: "Come sono a casa? Penso di essere eccezionale, ma mia moglie pensa che io sia inutile. Credo che valga la stessa cosa che vale per qualunque relazione uno abbia con la propria moglie. Non faccio molto. Non ho un capanno, non scolpisco il legno. Se stiro? Dio buono, no. Per quelle cose ho uno staff, anche se non dovrei riferirmi a mia moglie con la parola staff".

Sulla possibilità che i suoi figli vogliano fare le rock star, Noel dice: "Chi è che non vuole fare la rock star? Se è quello che vogliono fare ... ma ho garantito loro che non saranno bravi quanto me".

Una battuta sulla brutta performance dell'Irlanda a Euro 2012, eliminata già dopo la fase a gruppi con tre sconfitte in tre partite. "Perché sono tutti così severi con la squadra? Ha giocato contro Spagna e Italia. Contro la Spagna se ti va bene riesci a fare un tiro, figuriamoci un gol. Se guardi le cose con lucidità, né l'Inghilterra né l'Irlanda hanno giocatori abbastanza buoni per vincere tornei come questi".

Quante tasse paga Noel? "Ho risolto la questione negli anni Novanta con Tony Blair ... non devo pagare niente", ride.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails