mercoledì 11 luglio 2012

Sessantasettesimo post del diario di Noel: "Quattro concerti grandiosi di fila, è un record, cazzarola!"

Noel Gallagher live at Isle of Wight Festival 24.06.2012 (58 minutes, HD 720p)

Quindi . . . allora . . . sì, compagni!!

Me la sto spassando così tanto che mi sono dimenticato per secoli di mandarvi uno di questi post. Scusatemi, ma sapete com'è (o forse no?)!

Comunque vediamo cosa riesco a ricordarmi, eh? Allora, se la memoria non mi inganna ero a Stoccarda, in Germania, con uno sporco raffreddorino e mi chiedevo con preoccupazione se annullare il concerto della sera successiva o no. È giusto? Mi dite così? Credo di sì. Mi sono preso un sacco di whiskey caldo e Lemsip (quello al ribes nero!) e pillole per il sonno (da assumere responsabilmente, giovani . . . ve lo dico). Mi sono svegliato il pomeriggio successivo in un letto molto bagnato, gelando per il freddo. Ha funzionato però. Mi sono sentito bene abbastanza da andare su e andare giù (dico per dire!) ed evviva, il concerto è stato fottutamente grandioso! Quelle cose bianche e nere avevano fatto la magia!! Sono andato ad Amburgo e mi sentivo molto meglio. Un'altra giornata con le pilloline nere e il Lemsip e UN ALTRO concerto fantastico! Chi l'avrebbe detto? Non io, di sicuro!

Credo che abbiamo fatto tre concerti di seguito, che è inusuale (almeno per me) e il successivo era uno grande . . . quello al Festival dell'Isola di Wight. I servizi televisivi l'hanno fatto sembrare una ricostruzione del campo di battaglia della prima guerra mondiale. Ora, non sono mai stato all'Isola di Wight, quindi davvero non vedevo l'ora. Mi sono svegliato nella New Forest e - sì!! - c'era il sole! C'era davvero il sole!! Così tanto sole che io e Nancy ci siamo fatti un'adorabile passeggiatina in stile classe media tra i fiori e i cespugli e gli alberi e i cavalli . . . forse in realtà si trattava dell'indomani . . . non sono sicuro, ma ricordo di aver camminato tra i fiori e i cespugli e gli alberi e i cavalli.

Bisogna prendere un traghetto per l'Isola di Wight e vi dico una cosa, compagni: è stato molto piacevole. Siamo stati anche sul molo e abbiamo fatto delle foto . . . di cosa non sono abbastanza sicuro, ma ad ogni buon conto abbiamo fatto delle foto. Abbiamo fatto UN ALTRO concerto fantastico . . . il terzo concerto consecutivo, inisuale (per me almeno). Questa diavoleria del bere whiskey è GRANDIOSA!! Pubblico fantastico anche se qualche giovane si è eccitato e ha acceso qualche petardo, uno dei quali è piovuto sul palco, ma senza creare danni, pur aggiungendo un po' di caos allo svolgimento, che non è una cosa brutta. Quel tizio, "the Boss", ha approvato, perché ci stava guardando dal lato del palco e rideva di gusto con la sua testolina!!

Dunque, poi ci siamo fatti un giorno libero a New Forest. I postumi della sbronza non sono stati troppo brutti. Più che gestibili. Ho preso il volo per la grande città di Dublino quella sera, per un concerto, l'indomani, con i grandi Red Hot Chilli Peppers e indovinate un po'? UN ALTRO CONCERTO FANTASTICO!!! Deve trattarsi di una sorta di record? Deve, sì. Non ricordo di aver fatto 4 concerti FANTASTICI consecutivi? Considerato che 5 giorni prima stavo per chiamare il dottore per farmi fare il certificato di malattia, cazzarola, sono abbastanza colpito!!!

È venuto a vederci il cantante di quella band, gli U2, con quel tipo, Danger Mouse. È stato fantastico vederli. Ce la siamo dovuta svignare presto, però, per tornare a Londra, dove ho fatto una visitina a Bunny Dread e al Grande Io (i figli Sonny Patrick e Donovan, ndr) . . . questo era ieri . . . e oggi sono nell'umida città di Oslo, in Norvegia.

E questo, compagni ... è tutto! Vi potete considerare al passo.

Senza dubbio il concerto di stasera sarà una merda.

Vi farò sapere.

A SEGUIRE.

GD

29 giugno 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

Other videos

Noel Gallagher intervistato all'ISLE OF WIGHT 2012 su Absolute Radio

Noel Gallagher: "L'Inghilterra sconfiggerà l'Italia 1-0"


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails