venerdì 13 luglio 2012

Noel Gallagher: "Il nuovo disco? Andrò in vacanza. E l'anno prossimo voglio finalmente vedere le partite del Man City"

Il secondo disco di Noel Gallagher, frutto della collaborazione dell'ex Oasis con gli Amorphous Androgynous, sarà pubblicato nel 2013, ma non vedrà la luce nei primi mesi dell'anno prossimo.

Alla domanda se tornerà in studio presto Noel Gallagher ha risposto: "Al momento no. Il mio tour è stato esteso sino a novembre, quindi saranno 13 i mesi on the road. Dopo andrò in vacanza per un po'. Non sono a corto di materiale, si tratta solo di vedere quando pubblicarlo, una volta che avrò ricaricato le batterie".

Per ora quindi Noel non pensa a pubblicare il nuovo disco, pensa piuttosto al suo Manchester City . "La scorsa stagione non ho visto proprio partite. Abbiamo vinto il cazzo di campionato e me lo sono perso tutto, quindi spero che vinceremo la Champions League e che io possa esserci"

"La roba nuova si regge in piedi da sola, questo è certo. Il mio disco ha venduto di più dell'ultimo album degli Oasis, ma ovviamente le mie nuove canzoni non saranno accolte tanto bene quanto Don’t Look Back In Anger o Talk Tonight, perché quelle sono canzoni davvero famose. Sono in giro da tanto e fanno parte della vita della gente. Sono album che continuano a vivere".

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails