lunedì 2 luglio 2012

Sessantottesimo post del diario di Noel: "Mi rovinano il sonno coverizzando Don't Look Back In Anger"

Sì, compagni.

Allora, il festival di Oslo è stato un po' bizzarro. Ha avuto luogo dove facevano ski-jumping . . . (non sono sicuro di quale sia il termine corretto) . . . sulla cima di una montagna. Si gelava e c'era una fitta nebbia. Un po' triste. C'era tra le esibizioni principali quella ragazza, Rihanna. Mi hanno detto che ha un entourage di 100 persone!!! CENTO!!!!! Io ne ho (piuttosto patetico) 11.

Non sono sicuro che i giovani in prima fila abbiano apprezzato un po' di vecchio rock 'n' folk. Non sembravano molto felici comunque. Detto tutto quello, è stato UN ALTRO concerto fantastico! Cosa ora? 5 di fila? Qui si stanno strappando i libri dei record!

Sceso dalla collina e tornato in città, c'era quello che sembrava un altro festival lì nel parco nella piazza principale. Un festival gratuito, credo. Riuscivo a sentirlo dalla mia stanza. Un po' di cabaret. Suonava come un sacco di band del posto che facevano cover. Tutto un bel divertimento pulito.

Comunque . . . dopo essere andato a quello che piuttosto francamente è il ristorante cinese più ORRIBILE cui sia mai andato, avevo bisogno di fare un riposino. La città era un po' chiassosa però. Credo che la cosa del festival gratuito avesse una licenza per protrarsi sino a tarda ora. La cosa buffa è che . . . verso le 2 sono stato svegliato dal rumore che proveniva dal parco. Dall'impianto di amplificazione e chiaro come la notte riuscivo a sentire qualcuno che faceva una cover acustica di "Don't Look Back In Anger"!!!! Non vi sto prendendo in giro (i bastardi l'hanno assassinata, a proposito!).

A SEGUIRE.

GD

29 giugno 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails