venerdì 3 maggio 2019

Noel Gallagher: "Niente più chitarre. Nel mio nuovo disco drum machine e molto basso"

Stanotte Rai Radio 2 manderà in onda un'intervista a Noel Gallagher, intercettato da Rock and Roll Circus, programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 00.30, all'1.30. Salito mercoledì sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma, l’ex leader degli Oasis, che è stato l’artista di punta dell'evento insieme ai suoi High Flying Birds, si è concesso ieri ai microfoni di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini (membro della rock band Velvet, nota soprattutto per la hit Boyband, tormentone estivo italiano del 2001).

"Il nuovo singolo Black Star Dancing – che anticipa il primo di tre EP in uscita prossimamente - e le altre canzoni che ho pronte indicano la direzione che prenderà il mio nuovo disco: drum machine, molto basso e niente chitarre.

L’intervista concessa dall'ex Oasis a Rai Radio2 ha il sapore di una grande occasione: "Fino a un paio di anni fa rilasciavo un’intervista al giorno e mi sembrava fichissimo essere continuamente sui giornali e sui magazine – ha continuato Noel Gallagher - poi ho smesso perché mi sono annoiato e devo dire che la mia vita è decisamente migliorata".

Seguiranno dettagli una volta che l'intervista sarà diffusa, oggi dalla mezzanotte e mezza su Radio 2. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails