sabato 25 maggio 2019

Video - Noel Gallagher celebra Guardiola: "È come Elvis: ha cambiato tutto"



Un titolo conteso fino alla fine, con Manchester City e Liverpool, che si sono dati battaglia a distanza fino all’ultima giornata. Alla fine a spuntarla sono stati gli uomini di Pep Guardiola, che non hanno steccato nella sfida conclusiva e sul campo del Brighton hanno vinto per la sesta volta nella loro storia la Premier League. 

Una cavalcata bellissima, resa emozionante dal duello col Liverpool che non ha mollato per 38 giornate. Grande festa, dunque, già negli spogliatoi dove c’è stato un ospite d’eccezione: Noel Gallagher, nato a Manchester e tifosissimo dei Citizens. 

Il cantautore, asceso alla fama con gli Oasis, è stato raggiunto da Alessandro Nebuloni di Sky Sport Italia, che l’ha intervistato brevemente: "Credo che questo sia il titolo più bello. La squadra arrivata seconda è stata fantastica. Questo Manchester City è una squadra straordinaria, e l'allenatore è di un'altra categoria. Guardiola è come Elvis: Elvis ha cambiato tutto, Guardiola ha cambiato tutto". Gallagher ha quindi animato i festeggiamenti per il titolo, facendo partire cori e cantando insieme a tutta la squadra.

E al termine della partita, negli spogliatoi dello stadio di Brighton, i giocatori di Guardiola hanno ricevuto la visita di Noel, che ha 'diretto' il coro sulle note di Wonderwall, grande successo del 1995 della band di Manchester.  

In serata la festa con i giocatori del Man City all'Etihad Stadium di Manchester è stata nel segno della musica degli Oasis, essendosi aperta con la canzone Rock 'n' Roll Star e avendo annoverato anche l'immancabile Wonderwall nella playlist.

Source: Sky Sport
 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails