venerdì 3 maggio 2019

Noel Gallagher: "Guardiola alla Juventus? Non accadrà mai, io non lo permetterò"

Noel Gallagher, ex leader del gruppo inglese Oasis assieme al fratello Liam e grande tifoso del Manchester City, non vuol sentire nemmeno parlare della possibilità che l'allenatore spagnolo lasci i Citizens per sposare la causa bianconera. Un'ipotesi ventilata negli ultimi giorni, alla luce del tentativo della dirigenza piemontese di convincere l'ex Barcellona, legato al City da un contratto fino al 2021.

"Guardiola alla Juventus? Non accadrà mai", dice Noel. "Io non lo permetterò. Guardiola è un grande, un grande allenatore e una persona simpatica. È il migliore", il pensiero del cantante inglese espresso in un'intervista a RTL 102.5. "Sì, lo conosco, è un tizio fantastico".

Sull'andamento della stagione e sull'eliminazione in Champions League - la terza di fila con Guardiola in panchina - Gallagher ha poi aggiunto: "Cosa manca per vincere la Champions? Un pochino di fortuna, il VAR ci è andato contro, ma c'è sempre il prossimo anno, non dobbiamo vincere ora. Quando c'è la Champions vedo sempre in che città si svolgerà la finale. Se è, non so, in Azerbaigian dico che non abbiamo bisogno di vincerla, ma se è a Roma allora dico che dobbiamo vincere. Quindi la prossima volta che la finale sarà a Roma vinceremo".

Noel ha anche detto la sua sul duello per la vittoria del titolo inglese. "Il Liverpool un punto sotto di noi in Premier League? Non lo so, non guardo così in basso ... A chi importa di chi è secondo?"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails