domenica 7 maggio 2017

Liam Gallagher: "Noel, canti con Albarn? Fratello, hai perso la bussola"

Continua la guerra a distanza tra Liam e Noel Gallagher.

Il 5 maggio Noel e Jehnny Beth dei Savages hanno accompagnato i Gorillaz di Damon Albarn al Graham Norton Show, in onda sulla TV inglese (il bassista della band è Jeff Wootton, ex Beady Eye). Noel, chitarra in spalla, ha cantato insieme all'ex "nemico" dei Blur We Got The Power, il brano cui partecipa anche per la versione studio, inclusa - come dicevamo qualche tempo fa - nel nuovo album Humanz.

Guarda qui sotto il video della performance e l'intervista ad Albarn, durante la quale è stato chiesto al cantautore se ha fatto la pace con Noel. "Sta accadendo qui adesso la pace", ha spiegato divertito il conduttore, Graham Norton. Noel ha assistito all'intervista dell'amico in disparte, attendendo sul palco.

Oggi è arrivato questo tweet di Liam, che accusa il fratello di aver "perso la bussola" e si è detto "preoccupato" per lui.
"Ho appena visto il Graham Norton Show. Porca troia, fratello! Hai seriamente perso la bussola, amico. Sono preoccupato. Anche Dermot (chiama così Albarn, ndr) sembra preoccupato per te. We got the power. LG"



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails