domenica 28 maggio 2017

Noel Gallagher: "Il mio disco esce il 9 novembre. Entusiasta del nuovo metodo di lavoro"

Il nuovo disco di Noel Gallagher uscirà il 9 novembre. "Mi è stato detto così", spiega lo stesso Noel, che ne ha parlato a Radio X in un'intervista concessa in occasione del suo 50° compleanno, che festeggerà domani.

"Non sono sicuro che d'ora in avanti farò un altro disco in un modo diverso", aggiunge il cantautore, "perché è proprio entusiasmante. Anche venerdì scorso durante la fase di mastering stava cambiando: le cose che pensavamo sarebbero finite sull'album sono ora sull'album. Fino all'ultimo giorno di missaggio si pensava: 'Cosa sono diventate tutte queste canzoni? '. E il sound del disco ne beneficia. Quindi imparare nuovi modi per fare le cose alla mia età è incredibile". 

"Prima che la gente si sieda a casa ad ascoltare il disco e faccia: 'Pff' ... Sono ben consapevole che la maggior parte della gente lavora così. Paul Weller lavora così da 200 anni, ma non era il mio modo di lavorare, per me è tutto nuovo. È eccezionale. E, come ho detto, il sound del disco ne beneficia e sono sicuro che sarete d'accordo su questo quando lo ascolterete".

Source: Radio X

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails