sabato 13 maggio 2017

I Thegiornalisti dedicano a Noel e Liam Gallagher il concerto di Roma

Il 9 maggio i Thegiornalisti si sono esibiti al PalaLottomatica di Roma, in un concerto che ha di fatto sancito la loro consacrazione sulla scena musicale nazionale.

Alla fine dell'esibizione, dopo più di due ore di musica e quasi trenta pezzi, Tommaso Paradiso, il leader del gruppo, ha spalancato le braccia, incredulo, di fronte al pubblico, e ha detto: 

"Vorrei dedicare questo concerto a due persone. La prima è quella senza la quale forse ora non starei qui ed è Noel Gallagher. La seconda è suo fratello Liam". 

Dal pubblico s'alza un boato. Sembra incredibile: fino a sette mesi fa il nome dei Thegiornalisti era praticamente sconosciuto al grande pubblico e ora Tommy e compagni riempiono due dei palasport più grandi d'Italia. E no, non c'è niente di male ad essere "pop".

I Thegiornalisti si sono esibiti al Mediolanum Forum di Assago (Milano) l'11 maggio. Il loro tour estivo partirà il 6 luglio da Ferrara e si concluderà il 2 settembre all'Home Festival di Treviso, dove il 1° settembre sarà sul palco Liam Gallagher.

(Rockol) 

Thanks to Marco Trani

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails