giovedì 18 maggio 2017

Noel Gallagher in una nuvola di cocaina sull'invito per il party per i 50 anni

Il suo 50° compleanno si avvicina e sembra proprio che Noel Gallagher non voglia affatto rinunciare del tutto agli eccessi dell'epoca d'oro degli Oasis.

Questa volta a fare rumore è stata una "storia" condivisa su Instagram da Sara MacDonald (@saspg), la moglie del cantautore (foto qui sotto). Nella storia Noel compare in una foto su un invito alla sua festa di compleanno, foto che è una sorta di parodia della serie televisiva statunitense Narcos, in onda su Netflix. La serie segue l'ascesa del Cartello di Medellín e del suo leader, Pablo Escobar, nel mondo della droga e il tentativo da parte della DEA (Drug Enforcement Administration, agenzia federale antidroga statunitense) di contrastarlo.

Noel compare in una nuvola di fumo con tutto intorno polvere bianca e le scritte "NG'S 50TH" e "There's no business like blow business", lo slogan della serie. Il riferimento al protagonista della serie, che compare nella stessa posa circondato da cocaina, è evidente. A quanto pare Noel sarebbe un grande fan della serie TV. 

Al party per il 50° compleanno di Noel ci saranno molte star di Primrose Hill (paiono certi i nomi di Sadie Frost and Jude Law). Non ci sarà Liam, che proprio stamane ha twittato altri strali all'indirizzo del fratello, accusato di non aver invitato alla festa "neanche sua madre". 

Source: Mirror




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails