L'orrenda creatura è stata prontamente catturata e mandata ad analizzare a chi di dovere. Ma ovviamente subito si è seminato il panico in tutta l'area back stage, che è stata bonificata e messa in quarantena per circa un'ora, come ha immediatamente fatto sapere il portavoce del Festival.
Per fortuna Gallagher ha saputo del fatto a cattura avvenuta e non ha vissuto i momenti di paura del resto della band.
Secondo l'esperto interpellato, il ragno può essersi introdotto nella chitarra della rockstar, che sta girando tutta Europa in tour, in qualsiasi paese, Inghilterra compresa. Ma sono tutt'ora in corso indagini per capire esattamente a che famiglia appartenga l'aracnide e da dove provenga.
Noel Gallagher è stato il 5 luglio sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival. A questa data italiana ne sono state aggiunte altre 2 previste per il prossimo autunno. L’ex Oasis sarà in concerto il 5 ottobre a Firenze e il 6 ottobre a Bologna e in entrambe le date sarà accompagnato dai suoi High Flying Birds. La scaletta comprenderà canzoni dall’album Noel Gallagher’s High Flying Birds e alcuni dei brani più famosi degli Oasis.
virgilio.it
thanks to Happy
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento