domenica 30 settembre 2012

Liam Gallagher sostiene la ricerca contro le malattie dell'occhio

Liam Gallagher ha fatto da testimonial per un'associazione benefica che sostiene la ricerca contro la cecità. Il cantante, che al Whisky Mist celebrava il suo 40esimo compleanno, ha trascorso qualche minuto in compagnia di Kate Cameron, 40 anni, di Trudi Dawson, 42, della Clock House Road, e di Kate Sidwell di Durban Road.

Quest'ultima ha raccontato: "Stavamo facendo questa corsa benefica per Londra da alcune ore ed eravamo molto stanchi, quindi è stato un po' surreale imbattersi in Liam sul marciapiede davanti al Whisky Mist. È stato felice di posare per delle foto insieme a noi e alle nostre magliette-carota, gli abbiamo spiegato che stavamo partecipando alla Fight for Sight Carrots NightWalk e perché la facevamo. È stato davvero affascinante, ci ha augurato buona fortuna. Ci ha spronato a concludere la corsa con un buon tempo".

Qualche giorno fa quasi 500 persone hanno marciato per 15 miglia lungo il Tamigi vestite da carote per la raccolta di fondi sulla ricerca e lo studio delle malattie dell'occhio e la perdita della vista. L'associazione Fight for Sight (Lotta per la Vista) è riuscita a raccogliere oltre 4.500 sterline.

Per sostenerla e donare: justgiving.com/beckenhambunnies.
Per info: fightforsight.org.uk.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails