giovedì 27 settembre 2012

Settantaseiesimo post del diario di Noel: "A Singapore siete ossessionati dagli orologi ricercati"

Sì compagni. Allora, Singapore? È stato fantastico. Mi piace quel luogo. Molto esotico. Sembra più o meno un gigantesco centro commerciale. Molto caldo. Molto umido.

In città c'era il Gran Premio. È stato uno spasso. Assalito in massa da quella folla che si vede a Top Gear. Non Clarkson, etc. ... ma i vostri appasionati di motori. Gente seriosa, golfisti, tifosi dello United ... conoscete il genere? Il concerto è stato fantastico. Un po' folle, ma nello stesso tempo divertente.
Ho avuto un volo molto travagliato per Hong Kong o, come lo chiamano i vostri australiani, "Honkers".

Un'enorme tempesta elettrica ha colpito l'aereo corca 10 minuti dopo l'atterraggio, il che è stato un colpo di fortuna ... è stato spettacolare!! Vi ci siete mai trovati? Posto pazzo. Gronda di denaro. Non ho mai visto così tanti manifesti che pubblicizzano orologi. Letteralmente decine. Cos'è quest'ossessione con gli orologi ricercati comunque? Cos'è quest'ossessione con i maligni orologi ricercati? Sono un dito nel fottuto culo. Una volta che ti mettono un orologio nel telefono ... basta, no? Hai risolto.

Il concerto non è stato male. Non ero proprio dell'umore giusto. Non mi sentivo molto bene. Non aiuta quando la gente continua a dirti: "Stai bene? Hai l'aspetto di chi non sta bene".

Penso che l'età si stia facendo sentire.

Parto per Taiwan domattina. Dove si soleva fabbricare tutta la roba di merda del mondo prima che i cinesi dicessero: "Aspettate ... roba di merda? Noi possiamo farla meglio e in modo più economico di chiunque altro stronzo!".

Altre - e più importanti - notizie: ho imparato a suonare "Let's Dance" di quel tizio, David Bowie, con la chitarra!!!! È alla pari con i miei più alti traguardi musicali, che sono letteralmente pochi ... comunque devo andare. Non mi sento bene.

A SEGUIRE.

GD

24 settembre 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails