giovedì 27 settembre 2012

Liam Gallagher: "Mi piace far arrabbiare i miei cani"

Liam Gallagher, si sa, è un amante dei cani. Giorni fa è stato avvistato a Primrose Hill con i suoi bassotti e la moglie Nicole Appleton a una competizione riservata agli amici a quattro zampe. L'ex Oasis, però, ha un modo particolare di esternare il suo amore per i suoi cagnolini, tra i quali figura anche un bassotto di nome Ruby Tuesday, come la celebre canzone dei Rolling Stones.

"Mi piace far arrabbiare i miei cani", ha detto il cantante nell'intervista che compare sul numero speciale di NME dedicato ai 60 anni del magazine. "Me ne sto lì in piedi tenendo il guinzaglio e aspetto secoli, finché a loro non viene da cacare a da pisciare sul pavimento. Me ne sto lì e faccio: 'Camminare!', poi mi siedo di nuovo".

Non solo i cani, però. Liam adora infastidire anche i figli Lennon e Gene, sua moglie Nicole Appleton e sua madre Peggy. "Mi piace dare sui nervi ai miei figli, mi piace dare sui nervi a mia madre, mi piace dare sui nervi a mia moglie".

Pochi giorni fa anche il più piccolo dei Gallagher ha messo la sua firma sulla chitarra Epiphone Casino messa all'asta per finanziare l'associazione animalista PUP AID.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails