giovedì 27 settembre 2012

Liam Gallagher: "Mi piace far arrabbiare i miei cani"

Liam Gallagher, si sa, è un amante dei cani. Giorni fa è stato avvistato a Primrose Hill con i suoi bassotti e la moglie Nicole Appleton a una competizione riservata agli amici a quattro zampe. L'ex Oasis, però, ha un modo particolare di esternare il suo amore per i suoi cagnolini, tra i quali figura anche un bassotto di nome Ruby Tuesday, come la celebre canzone dei Rolling Stones.

"Mi piace far arrabbiare i miei cani", ha detto il cantante nell'intervista che compare sul numero speciale di NME dedicato ai 60 anni del magazine. "Me ne sto lì in piedi tenendo il guinzaglio e aspetto secoli, finché a loro non viene da cacare a da pisciare sul pavimento. Me ne sto lì e faccio: 'Camminare!', poi mi siedo di nuovo".

Non solo i cani, però. Liam adora infastidire anche i figli Lennon e Gene, sua moglie Nicole Appleton e sua madre Peggy. "Mi piace dare sui nervi ai miei figli, mi piace dare sui nervi a mia madre, mi piace dare sui nervi a mia moglie".

Pochi giorni fa anche il più piccolo dei Gallagher ha messo la sua firma sulla chitarra Epiphone Casino messa all'asta per finanziare l'associazione animalista PUP AID.

oasisnotizie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails