sabato 24 settembre 2011

Noel Gallagher: "Lady Gaga è la brutta copia di Madonna"


Sono molti gli artisti finiti nel mirino di Noel Gallagher nel corso degli anni: Blur, Robbie Williams, Scissor Sisters, Keane, Jack White. Ora tocca a Lady Gaga. Eppure nella webchat del 22 agosto Noel si era detto "indifferente" verso la cantante di Bad Romance (sappiamo, invece, che a Liam Lady Gaga piace).


Noel Gallagher non risparmia parole poco tenere all'indirizzo della cantante, anche se la sua primogenita Anais, 11 anni, avuta con Meg Matthews, è fan della popstar statunitense.

In un'intervista alla rivista Q, in uscita a breve, Noel dice: "Tutto è giocato sul suo vestito di carne e sulla controversia che ne è sorta. C'entra la musica? Davvero? Ha sistemato l'aspetto della pubblicità, ma dove sta la cazzo di musica?".

"Paparazzi? È la brutta copia di Madonna. Madonna faceva sul serio. Ha spinto le cose verso gli estremi musicalmente e sotto ogni aspetto".

"Tra vent'anni chi ascolterà Lady Gaga? No. Forse pensa di rappresentare un simbolo per i fanatici e gli strambi, ma loro non avranno una cazzo di musica decente da ascoltare, o no?".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails