domenica 25 settembre 2011

Liam Gallagher: "Affidarei il futuro della musica ai miei figli"

Come sarà il futuro della musica? Liam Gallagher conta sui suoi figli Gene e Lennon.

"A quali mani vorrei affidare il futuro della musica? A quelle dei miei figli", ha detto Liam alla rivista Q.

"Saranno loro. Il mio figlioletto Gene è batterista. Ha fatto il suo primo concerto l'altro giorno a scuola. Si è presentato di fronte a 200 persone della scuola, il suo primissimo concerto e suonava la batteria bene come tutti i 14-15enni. Ma mentre loro si cacavano addosso lui era tipo ... (Liam si tocca il mento e gonfia il petto, ndr). S'è alzato e ha fatto: 'Sìììì, amico'. Applausi scroscianti. E il mio altro bambino (Lennon, ndr) sta provando a suonare la chitarra. Ma lascio che lo faccia per gradi. Gli insegnanti dicono sempre: 'Oh, dovresti farli esercitare di più'. Ma per quanto mi riguarda quando tornano da scuola fanno quello che vogliono. C'è tempo per fare tutte quelle cose, per scervellarsi su quella cosa quando saranno grandi".

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails