sabato 3 settembre 2011

Liam Gallagher: "La gente ha bisogno di noi. Che altro avrei fatto? Sarei andato a lavorare alla McDonald?"

Liam Gallagher ha rilasciato un'intervista per il numero di settembre del magazine The Red Bulletin.


Liam fa capolino dal tour bus dei Beady Eye a Bruxelles, alza gli occhiali da sole che toccano il suo caschetto alla Brian Jones, li fissa sulla testa e si dirige verso la stanza d'hotel dove dobbiamo fare l'intervista. È un'albergo lussuoso, ma ha almeno una o due stelle in meno rispetto a quelli cui è abituato l'ex frontman degli Oasis, ora leader dei Beady Eye.

Vestiti griffati Pretty Green, espresso e sigarette, Liam si siede e fa uscire una nuvola di fumo dalla bocca prima di iniziare. "Penso che non ho fatto parte di una band per il periodo di tempo di una birra", spiega. "Ecco quanto ci è voluto per decidere di andare avanti. Non c'è mai stato alcun dubbio nella nostra mente sul fatto che non ci avremmo dato dentro. Dobbiamo stare lì. La gente ha bisogno di noi. Voglio dire: che altro avrei fatto? Sarei andato a lavorare alla McDonald?".

Il minore dei Gallagher dice che il fratello Noel "ne aveva abbastanza degli Oasis" e che cercava solo una scusa per andarsene, mentre nella conferenza stampa di luglio Noel aveva detto: "Non ne avevo abbastanza degli Oasis, ne avevo abbastanza di Liam".

Leggi l'articolo completo nel numero di settembre di The Red Bulletin, dove compare una foto di Liam scattata ai Wind Music Awards di Verona il 27 maggio.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails