mercoledì 19 ottobre 2016

Video esclusivi (sottot. ITA): Noel Gallagher parla di Be Here Now e gli Oasis suonano All Around the World in sala prove nel '92

In questo video esclusivo gli Oasis suonano All Around the World nella loro sala prove di Manchester, il Boardwalk, nel 1992/1993.

Il brano sarebbe poi entrato a far parte dell'album del 1997 Be Here Now, di cui di recente è uscita una ristampa per il ciclo Chasing the Sun.

In una nuova intervista diffusa in questi giorni dai canali ufficiali della band, Noel Gallagher discute con Keith Cameron sull'album, su come esso rappresenti a suo dire "un'occasione persa" dopo il grande impatto dei primi due dischi degli Oasis e su come si sono svolte le registrazioni per il disco, tra errori nella fase di missaggio, problemi con la batteria di Alan White, fiumi di cocaina in studio, scherzi a Liam, asfissiante morsa della stampa e avventure con la polizia.

Negli altri due video Noel parla di come sia in disaccordo con i fan nel giuficare il disco e di come Marilyn Manson abbia a lungo discusso con lui dell'album.

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO COMPLETO DELLA NUOVA INTERVISTA A NOEL (tre parti) con sottotitoli in italiano by oasisnotizie.






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails