lunedì 31 ottobre 2016

Liam Gallagher contro Noel: "Colpa mia? Bugiardo. Oasis sciolti per colpa delle sue amicizie con i tabloid"

Liam accuses Noel of "going to bed with the dark side" (The Sun journalist Gordon Smart) and reveals "this is the reason why Oasis split up in 2009, he turned into a knobhead, while I stayed the same." WATCH  THE VIDEO BELOW (5:15 minutes in)

Intervenuti il 27 ottobre a Berlino alla prima tedesca di Supersonic, il nuovo docufilm sugli Oasis, Liam Gallagher e Paul 'Bonehead' Arthurs hanno discusso del film e hanno risposto a molte domande dei giornalisti tedeschi. 

Liam è tornato sui motivi dello scioglimento degli Oasis e a ha accusato il fratello Noel per le amicizie con un giornalista del tabloid The Sun (non fa nomi, ma si riferisce a Gordon Smart, noto amico di Noel).

Secondo Liam Noel ha concesso eccessiva confidenza al giornalista, invitandolo nel camerino degli Oasis in passato e avvicinandosi così ad un mondo che il cantante non approva. 

"Il vero motivo per cui Noel ha sciolto gli Oasis", afferma Liam, "non è il litigio di Parigi (2009, ndr), perché ne abbiamo avuti di peggiori, ma il fatto che sia andato a letto con il lato oscuro e che si sia trasformato in una testa di cazzo, mentre io sono rimasto lo stesso". 

Guarda qui sotto i due video completi con sottotitoli in italiano by frjdoasis 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails