lunedì 3 ottobre 2016

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Signor Patata Noel, dove sei? A farti i trattamenti facciali? Voglio la reunion. Se accade bene, altrimenti ho già voltato pagina"

In alcune interviste registrate ieri sera Liam Gallagher ha parlato di Noel, di reunion degli Oasis, del suo nuovo disco da solista, del nuovo docufilm Supersonic, dei progressi dei suoi figli con gli strumenti musicali e della crisi della musica moderna.

L'ex frontman degli Oasis ha presenziato alla prima londinese del docufilm, per poi volare a Manchester per la prima mancuniana dello stesso film, che celebra l'ascesa degli Oasis dal 1991 al 1996. "Non ho rimpianti", risponde a precisa domanda.

Liam prende di mira il fratello perché Noel ha disertato la prima del docufilm, definendolo "Signor Patata" e "Uomo della gente" e accusandolo di essere rimasto "in una delle sue case veramente grandi a mangiare tofu e a farsi un trattamento facciale con l'esfoliante".

Il 44enne si dice disponibilissimo ad una reunion, ma - precisa - "se non accadrà non è mica un problema: ho comunque il mio album da solista in uscita il prossimo anno". Alla domanda se sia o no un sogno risponde deciso: "Non è un sogno. Ho voltato pagina. Sto facendo la cosa mia. Mi manca stare nella band e stare con mio fratello".

GUARDA QUI SOTTO LE VIDEOINTERVISTE A LIAM CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO by oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails