lunedì 17 ottobre 2016

Liam Gallagher: "Reunion? Dipende da Noel. Tagliarmi i capelli? Non ci penso proprio"

Intervenendo nel corso di un evento speciale organizzato all'Etihad Stadium di Manchester da Radio X, Liam Gallagher ha confermato la propria disponibilità ad una reunion degli Oasis. 

"È una domanda seria", ha detto il 44enne, "e non voglio raffreddare gli entusiasmi. Our kid (Noel, ndr) si comporta come se avessi accoltellato il suo cazzo di gatto. Vuole fare il solista".

Liam ha anche parlato dei suoi tweet sempre velenosi nei confronti di Noel. Di recente il cantante, che ha affibbiato al fratello il nomignolo "patata", ha pubblicato un'altra foto di Noel intento a fare la spesa con la didascalia "Clown spaventoso che compra il latte avvistato per l'ultima volta da Waitrose a Maida Vale. Chiamate la polizia".
 
"Se le persone pensano che siano le mie frecciate su Twitter a impedire che la band si ricostituisca", ha detto Liam a Radio X, "sono folli".

"Se vogliono che la band torni insieme devono chiederlo a our kid. Dipende da our kid".

L'evento, per il quale i biglietti sono andati esauriti dieci minuti dopo l'apertura delle vendite, alla fine di settembre, ha contribuito a raccogliere fondi per Global’s Make Some Noise, associazione benefica nata nel 2014 per aiutare i giovani britannici affetti da malattie e disabilità e i giovani emarginati.

Più tardi Liam è tornato a twittare rivolgendosi polemicamente a quanti gli dicevano di tagliarsi i capelli. "A tutti i parrucchieri, dovrei tagliarmi i capelli a che pro? Per somigliare a voi fottuti tizi inquadrati come Dermot Declan Donald? Non ci penso proprio".

Liam ha detto la sua anche sulla recente mania degli scherzi fatti da gente in abito da clown che sta impazzando in Inghilterra, generando una psicosi collettiva.

"Penso che vadano bene. Mi piacciono i clown", ha detto l'ex Oasis. "Non li trovo buffi, ma alcuni di loro ci dedicano molto tempo e sforzo".

"Preferisco un clown alla parte posteriore di un asino", ha poi aggiunto. "Se fai il cazzo di clown fai il cazzo di clown come si deve. Non fare il mezzo clown. Penso che debbano lasciare i clown in pace".

Fonte: Radio X (parte 1 e parte 2)



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails