martedì 21 aprile 2015

Video - Liam Gallagher: "Reunion degli Oasis? Non oggi, non stasera, non prima di aver finito quella cosa ..."

È trascorso poco più di un mese da quando su Twitter era comparsa una foto di Liam Gallagher con al collo il pass per il concerto del fratello Noel e una frase di accompagnamento al post piuttosto eloquente: "Teniamo tutto in famiglia". Tanto era bastato per far circolare nuove voci su una imminente reunion degli Oasis, ma lo stesso Noel, interrogato in merito da Fabio Fazio a Che tempo che fa, aveva risposto: "Preferirei non dire nulla a riguardo". Una replica sibillina, la sua, che molti avevano interpretato come una conferma indiretta di una riappacificazione che potrebbe portare i due ex ragazzi terribili del rock inglese a tornare insieme sul palco, in un futuro non troppo lontano.

Ieri, a partire dal Daily Mirror, i tabloid inglesi si sono di nuovo scatenati. Si parla addirittura di gentlemen agreement sancito dai due fratelli coltelli per ricostituire la celebre band di Manchester. "La carriera solista di Noel è stato un enorme successo - avrebbe riferito la solita e ineffabile "fonte bene informata - ma Liam non è stato in grado di fare lo stesso con i Beady Eye e ora che il gruppo si è sciolto è pronto ad appianare le divergenze per tornare sul palco insieme alla band".

Stamane è comparso su Twitter un breve video (GUARDA QUI SOTTO) in cui Liam viene interrogato sulla reunion da un amico, la cui figlia ha diffuso il filmato. Questo il dialogo tra i due:

"Liam, la band tornerà insieme?"
"Quale band?"
"Non lo so, gli Oasis".
"Non oggi, non stasera, non prima di aver finito quella cosa".

Non è chiaro cosa intenda Liam con "quella cosa". È probabile che intendesse il tour di Noel. E se Liam - suggerisce qualcuno tra il serio e il faceto - si riferisse ai Beady Eye?


Sunday Mail, Scozia, 20 aprile 2015

Express, Germania, 20 aprile 2015

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails