martedì 28 aprile 2015

Diario di Noel Gallagher Vol. 3 Post 10: "Le 'erezioni' sono imminenti. I politici britannici sono dei bastardi spregevoli. Giapponesi, siete strani. Grazie dei regali"


Tales From The Middle Of Nowhere Vol 3: The Good, The Bad And The Bubbly
Racconti dal Bel Mezzo del Nulla Vol. 3: Il Buono, Il Brutto e Il Frizzante

Allora ... Cosa sta succedendo? Niente di eccitante? No? Eccellente!!!!

Non mi sono preso la briga di inviare aggiornamenti regolari dal Giappone, dato che laggiù i giorni tendono ad essere piuttosto simili ... LAMENTELE, LAGNANZE, LAMENTELE, PROMOZIONE, LAGNANZE, SOUNDCHECK, LAMENTELE, ALTRA PROMOZIONE, LAMENTELE E LAGNANZE, CONCERTO, LAGNANZE E LAMENTELE, HOTEL, LAGNANZE, TRENO AD ALTA VELOCITÀ, LAMENTELE, LAMENTELE, LAMENTELE ... ripetizione. Mi è sembrato del tutto inutile tediarvi con queste cose.

Ecco un breve riassunto:

Ogni giorno è lo stesso ... infastidito negli atri degli hotel ... inseguito per le stazioni ... arrivo al concerto ... rimango incantato dalla sessione di ottoni più recente ... C'è stata una folla particolarmente merdosa. Non ricordo adesso, ma sono stati terribili ... quasi buffi.

Un tizio ad uno dei concerti aveva un cartello che diceva: "DI CHE COLORE SONO LE MUTANDE CHE INDOSSI?". Mi piacerebbe dire che il pubblico è rimasto attonito in silenzio quando ho detto loro che non indosso mutande sul palco, ma siccome c'era più calma di un club in cui Madonna fa stand-up comedy (avete visto quella cosa? Porca di una troia!!) non penso che qualcuno lo abbia notato, men che meno io!

Quella folla mi ha fatto dei regali veramente meravigliosi. Non passa giorno senza che qualcuno mi porga questa o quella cosa gridando: "REGALO PER TE!!" o "REGALO PER SARA!!" o "REGALO PER I TUOI BAMBINI!!".

Dio vi benedica e grazie, a proposito, se tra quelle persone c'era qualcuno di voi.

Mi sono preoccupato un po' quando qualcuno mi ha dato la sua borsa piena di ... roba. Tra le altre cose vi era una scatola con su una scritta che descriverei come piuttosto urlata. Mi ha incuriosito e ho deciso di aprirla per vedere cosa ci fosse dentro. Salta fuori che c'erano delle mini-barrette di cioccolato incartate singolarmente. BINGO!! Ho acceso il bollitore e mi sono accomodato per tastare le delizie del vostro snack orientale dalle curiose dimensioni. Sono lì alle prese con la mia terza cosetta urlata di cioccolato quando inizio ad esaminare la scatola e noto che sotto la scritta urlata in giapponese c'è scritto, in inglese urlato, "La leggenda: BLACK THUNDER!!" Tuono nero? Penso ... Oh cazzo, sarebbe meglio se questi non fossero lassativi!!

Il tizio con il cartello ha seguito l'intero tour con varianti del suo cartello originario, almeno penso fosse lui ... L'ho preferito quando ha esposto un cartello con su disegnato solo un paio di mutande con le parole: "DI CHE COLORE SONO?". Ne era ossessionato!

Le interviste sono andate come immaginate ... Uniche penso sia il modo migliore di definirle. 

Qualcuno mi ha fatto domande sulle nostre "imminenti erezioni" (scherza sulle elezioni britanniche del prossimo 7 maggio, ndr) ... Prego? In ogni caso, a chi cazzo frega? 79% del fiscale lì ... 2,4% di crescita dell'annuale lì, spendi, tagli, prendi in prestito, presti, costruisci ... bla bla CAZZO DI BLA. Dite qualcosa di radicale, bastardi del tutto spregevoli (i politici, ndr)

Scusate per questa cosa. Dove eravamo? Sì ... a Tokyo,  al Budokan, un ottimo modo di concludere il tour ... 2 serate. 

Concerti eccellenti. La prima sera è stata la mia preferita. È uscito anche il sole. Adorabile!

Fan giapponesi, siete senza dubbio le persone più stranamente strane eppure stranamente normali di tutto il mondo.

Grazie per tutto ... fino al Fuji Rock ... SAYO-FOTTUTA-NARA!

Ora mi trovo a casa, da solo, nella nostra cucina. Nancy e i 2 principi sono usciti per trascorrere la giornata in uno zoo safari. È uscito perfino il gatto!!

Il silenzio è assordante ... un po' come ad Osaka!!

Tenete alto l'entusiasmo, eh?

GD.

20 aprile 2015

PS: durante quel tour ho ascoltato per lo più:



Andate ad ascoltare questa roba, cazzo!!

TUTTI I POST DEL DIARIO DI NOEL GALLAGHER - LEGGI QUI

TUTTE LE DATE DEL TOUR DI NOEL GALLAGHER CON LE PHOTOGALLERY - CLICCA QUI 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails