venerdì 8 febbraio 2013

Liam Gallagher a un 17enne: "Se ti droghi, vedrai che il nostro nuovo disco ti piacerà"

Emergono altri dettagli sull'incontro tra Liam Gallagher ed alcuni giovani fan che ieri lo hanno incrociato per strada nel paesino di Brockenhurst, nell'Hampshire, dove Liam si trovava per il mixaggio del secondo disco dei Beady Eye.

"Il nuovo album dei Beady Eye è rock'n'roll sparato nello spazio. Se ti droghi ti piacerà, è piuttosto da sballo", ha detto Liam a Ryan, 17 anni, che ha caricato un video dell'incontro su YouTube (visibile qui sotto) in cui il 40enne frontman parla e scherza con i suoi fan.

Come detto ieri, Liam ha confermato (inizio del video qui sotto) che il disco "lo stiamo realizzando ed uscirà sicuramente tra un paio di mesi", per poi aggiungere: "Suoneremo ai festival. Stavolta dobbiamo fare le cose per bene. La scorsa volta abbiamo fatto le cose in un modo un po' fottutamente stupido". Interrogato sulla possibilità di suonare al Reading Festival, come fatto nel 2011, Liam è netto: "Non faremo quella cazzo di cosa".

"Liam è onestamente la persona più simpatica che abbia mai incontrato", ha rivelato Ryan alla rivista NME e su alcune pagine Facebook tra cui questa. "Era felice di essere ripreso e di guardare la videocamera. È stato davvero alla mano e sono rimasto con lui per due ore a bere. Gli ho fatto molte domande, lui ci ha detto che si trovava nella zona per finire il mixing del nuovo album in uno studio che si trovava proprio dietro l'angolo. Per me è un sogno divenuto realtà, non c'è nessun musicista che io ammiri più di quanto ammiro i Gallagher".

A molti Liam è parso vestito come a Loch Lomond, in Scozia, in occasione del concerto degli Oasis dell'agosto 1996.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails