giovedì 7 febbraio 2013

Liam Gallagher visita a sorpresa un pub di Brockenhurst, nell'Hampshire

Stamane c'erano Liam Gallagher e soci al The Forester Arms, pub di Brockenhurst. Accompagnato da Gem, Andy, dal manager e dal produttore, Liam si è fermato a chiacchierare con alcuni fan, tra cui alcuni studenti del Brockenhurst College. Il proprietario del pub, Andrew Colverson, ritratto nella foto qui accanto insieme a Liam, si è detto entusiasta dell'inattesa visita della rock star e che l'intero villaggio dell'Hampshire, 3500 anime, era in fermento per la puntatina che Liam ha deciso di fare in città, durata quattro ore.

"È venuto solo per farsi una bevuta. Sono entrati un paio di studenti, che hanno chiamato i loro amici. Alcuni di loro sono entrati e Liam si è fatto una chiacchierata con loro. Ha anche autografato una chitarra di un ragazzo,  che sarà al settimo cielo. È stato molto simpatico, ha bevuto una Heineken".

Secondo alcune voci i Beady Eye potrebbero aver registrato un video musicale o aver fatto delle prove per le riprese. Qui sotto il tweet di Lou Archer, compagna di Gem, alla compagne di Andy Bell e alla compagna di Liam, Nicole Appleton.

oasisnotizie - via Bournemouth Echo


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails