mercoledì 3 ottobre 2012

Liam Payne degli One Direction: "Ho incontrato Liam Gallagher, ci siamo fatti una bella risata insieme"

C'è chi li ama e c'è chi li odia, ma è impossibile negare che sono il nome del momento. Stiamo parlando degli One Direction, la band uscita da X Factor UK e diventata un fenomeno planetario. Non molti fan degli Oasis hanno apprezzato la cover di Wonderwall fatta dal gruppo di ragazzi inglesi, ma Liam Gallagher in persona è stato gentile con loro.

Di recente il cantante Liam Payne, 19 anni, ha parlato di Liam Gallagher. I due si sono incontrati ad un after-show party in occasione della chiusura delle Olimpiadi di Londra. "Ho incontrato Liam Gallagher", ha detto Payne. "Quando da piccolo cominciavo a fare karaoke, la canzone che mio padre sceglieva era Wonderwall, me la faceva cantare. Ero lì in piedi con il microfono con le mani dietro la schiena fingendo di essere Liam".

"Ci siamo visti", aggiunge. "È venuto da me e mi ha fatto: 'Tu sei Liam, no? È un bel nome'. Mi sono fatto una bella chiacchierata con lui, è stato spassoso con Nial Horan (compagno di band di Payne, ndr). L'ha chiamato 'stronzetto irlandese' o qualcosa del genere. Ci siamo fatti proprio una bella risata con lui".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails