martedì 9 ottobre 2012

Settantottesimo post del diario di Noel Gallagher: "Italiani, mi capite più di chiunque altro. Non posso uscire dall'albergo, mi stritolate"

Compagni.

Il concerto a Düsseldorf (pericoloso gioco di parole con "pussydorf", "vaginadorf") non è stato il migliore. Almeno non per me. Devo dirvi che ho la mononucleosi e ne soffro da quasi un mese. Inizio a sentire il peso degli anni ultimamente.

Almeno mancano solo 5 settimane e non 5 mesi, eh? Comunque non mi sono sentito all'altezza quella sera a Düsseldorf. La mia vecchia voce è un po' andata e ad essere onesti è passata da un pezzo l'ora di andare a letto per questo tour (giusto per parlare). Comunque, non molliamo e come ho detto mancano solo 5 settimane.

A PROPOSITO...un paio di concerti nella mia casa spirituale, l'Italia, sono abbastanza per ridare la carica per esibirmi. I concerti a Firenze e Bologna hanno avuto abbastanza proprietà curative da resuscitare i morti, figurarsi da un passaggio ad un uomo stanco!! Sono state due serate incredibili. Due delle migliori, davvero.

Che cosa avete voi italiani? Perché sembrate sempre "capire" più di chiunque altro? È una costante fonte di ammirazione per me. D'altra parte significa anche che bisogna trascorrere la maggior parte del tempo intrappolati in albergo, perché non puoi uscirne per paura di essere rapito o calpestato a morte o baciato fino al punto di essere ucciso (queste non sono lamentele...solo osservazioni!). Queste persone cantano le loro personali versioni delle canzoni in mezzo alle canzoni per veder cantare le quali ti hanno pagato!! Hanno inneggiato a Mancini! Hanno inneggiato a Balotelli! Hanno cantato quasi ogni canzone degli Oasis immaginabile. Le ragazze hanno mostrato le loro regioni superiori! Hanno riso e poi hanno pianto e poi hanno circondato l'albergo per assicurarsi che non ci sarebbero stati altri modi plausibili per entrare senza che succedessero di nuovo tutte le cose menzionate prima!

ITALIA? PERCHÉ SEMPRE TU??

A RISENTIRCI.

GD.

PS: Sono di nuovo in Germania. (chi è che organizza questo cazzo di tour?)

8 ottobre 2012

translation by Ilaria





Vedi anche:


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails