giovedì 8 marzo 2012

Anteprima: Noel Gallagher intervista Mario Balotelli

Sabato la BBC manderà in onda un'intervista di Noel Gallagher a Mario Balotelli. Qui sotto un servizio di Gazzetta TV sull'incontro.

Ci sono volute cinque settimane per organizzare l’intervista, perché, malgrado finisca sui tabloid un giorno sì e l’altro pure, Mario Balotelli non ama parlare di se stesso. Meno che meno con i giornalisti (di recente ha fatto eccezione solo con LaGazzetta dello Sport), anche se magari sono della BBC e lavorano per una trasmissione di culto come 'Football Focus'. Per convincerlo, gli inglesi hanno così dovuto far leva sull’altra grande passione di SuperMario a parte il calcio e la fidanzata Raffaella, ovvero la musica, proponendogli che fosse Noel Gallagher ad intervistarlo, l'ex leader degli Oasis. Detto e accettato. Peccato però che per riuscire a farli sedere insieme su quel divano siano dovuti passare altri 15 giorni, perché se il primo non è il massimo quanto ad affidabilità, il secondo ha un’agenda così fitta che neanche la Regina per il suo Diamond Jubilee.

Ma alla fine eccoli lì, il calciatore di quasi 22 anni a cui tutti consigliano di crescere e il rocker di 44 che vorrebbe tornare ragazzino (e che adora Balotelli non solo perché gioca nel suo amato City ma anche per le “balotellate” che lo hanno reso famoso), a raccontarsi come due amici al pub.


Vedi anche Noel Gallagher incontra Mario Balotelli

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails