lunedì 8 luglio 2019

Oggi Noel Gallagher a Pistoia: informazioni e probabile scaletta

Dopo essersi esibiti in qualità di super ospiti internazionali sul palco del Concertone del Primo Maggio 2019, Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds stanno per tornare in Italia per due imperdibili date: lunedì 8 luglio al Pistoia Blues Festival e martedì 9 luglio a Mantova in occasione di Arte e Musica.

Concentrandoci sull’imminente tappa toscana, ecco qualche info utile per arrivare preparati al concerto. Il live dell’8 luglio si terrà sul main stage allestito in Piazza Duomo a Pistoia, dopo l’opening act degli inglesi The Ramona Flowers. Sarà possibile acquistare e ritirare i biglietti presso la biglietteria sita all’entrata principale della Piazza, su via Roma, e aperta dalle ore 18:00. L’orario di apertura dei cancelli è fissato per le 19:30, i Ramona Flowers saliranno sul palco alle ore 20:30, mentre il concerto di Noel Gallagher inizierà alle ore 21:30. Biglietti attualmente disponibili anche su circuito Ticketone e Tickermaster, online e nei punti vendita autorizzati, ai seguenti prezzi: parterre a 35 euro + diritti di prevendita, tribuna numerata a 45 euro + d.p. e in tribunetta gold a 50 euro + d.p.. La location del festival è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Pistoia è collegata alla provincia e alle vicine città toscane con linee autobus e treni: per la tratta di ritorno, ogni giorno di festival, sarà disponibile anche un treno straordinario con partenza alle ore 01:00 dalla stazione di Pistoia e fermata a Montale Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta al Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello, Firenze Rifredi, Firenze S. Maria Novella (orario di arrivo ultima stazione 02:05).

L’ex Oasis, conosciuto in tutto il mondo come pioniere del britpop, arriverà in Italia col suo progetto solista Noel Gallagher’s High Flying Birds. Nella scaletta dei suoi concerti, seguita durante il tour 2019, sono presenti molte canzoni dell’ultimo disco pubblicato, Who Built The Moon? (2017), tra cui Holy Mountain, Dead In The Water, Fort Know e Keep On Reaching. Presenti anche brani dell’omonimo debut album solista come AKA… What A Life! e, ovviamente, tanti pezzi degli Oasis: Wonderwall, The Masterplan, Stop Crying Your Heart Out, Don’t Look Back in Anger, Talk Tonight e molte altre hit indimenticabili. Immancabile anche il nuovo singolo Black Star Dancing, pubblicato lo scorso maggio come anticipazione dell’omonimo EP uscito il 14 giugno 2019. Di seguito potete trovare la scaletta seguita dai Noel Gallagher’s High Flying Birds durante i precedenti concerti del tour 2019; le canzoni presentate a Pistoia potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.
  1. Fort Knox
  2. Holy Mountain
  3. Keep On Reaching
  4. It’s A Beautiful World
  5. She Taught Me How To Fly
  6. Black Star Dancing
  7. Talk Tonight
  8. Little By Little
  9. Dead In The Water
  10. Everybody’s On The Run
  11. AKA… What A Life!
  12. Whatever
  13. The Masterplan
  14. Wonderwall
  15. Stop Crying Your Heart Out
  16. Half The World Away
  17. Don’t Look Back In Anger
  18. All You Need Is Love
Source: SkyTG24

Noel ieri sera Bologna (@danieldettodany)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails