mercoledì 3 luglio 2019

Noel Gallagher: "Liam ha minacciato mia moglie". E lui si scusa con la madre e la nipote


Non si placano le acque in seno alla famiglia Gallagher. Dopo le polemiche suscitate dal commento pubblicato ieri da Sara MacDonald, moglie di Noel, all'indirizzo di Liam (definito su Instagram "un coglione ciccione"), la donna è stata oggetto di minacce via sms e le minacce provengono proprio dal minore dei Gallagher. "Di' alla tua matrigna di fare molta attenzione", ha scritto Liam ad Anais, figlia che Noel ha avuto da Meg Matthews nel 2000.

A dare notizia del grave episodio è stato lo stesso fratello dell'ex frontman degli Oasis, Noel, che con Liam ha convissuto nella band per 18 anni, tra fama, concerti e canzoni memorabili e continui litigi.




Noel Gallagher ha pubblicato sul proprio profilo Twitter uno screenshot del messaggio mandato su Whatsapp da "zio Liam", tratto dal cellulare della figlia. E il seguente testo a corredo della foto:

"Quindi ora mandi messaggi minatori  tramite la mia figlia dolescente, no? Sei sempre stato bravo ad intimidire le donne, però, eh? Comunque cosa stai progettando di fare? 
Afferrare mia moglie per la gola per mostrarle chi è il capo? O forse provare a zampettare fin oltre il nostro doppio cancello ed eseguire Shockwave nel giardino comune dipingendo i tuoi testi della minchia sui muri del bagno? 
Se mi sveglio e trovo uno dei criceti dei bambini a testa in giù sul formaggio con dentro un coltello mi assicurerò di informare il locale medico curante tramite la polizia di zona. 
E non provare neanche a rapire il gatto dato che abbiamo appena ingaggiato Ross Kemp suo agente di scorta.
Goditi l'estate, tettona.
Ci becchiamo presto".

Qualche ora dopo Liam si è scusato su Twitter con la madre e la nipote, tramite un messaggio su Twitter che potete leggere qui.

"Le mie sincere scuse", ha scritto Liam, "alla mia bellissima mamma Peggy e alla mia adorabile nipote Anais per essermi fatto trascinare in tutto questo comportamento infantile. Vi amo molto. LG"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails