domenica 7 luglio 2019

Audio - Liam Gallagher: "La vita è noiosa senza di me. In giro troppi robot e imbecilli che si dimenano. Io sono un cantante aggressivo"

Il 6 luglio Virgin Radio ha mandato in onda una parte dell'intervista concessa da Liam Gallagher ad Andrea Rock qualche ora prima a Milano. Potete ascoltarla nel video qui sotto. Si tratta di un estratto: la versione integrale sarà diffusa nei prossimi giorni.

"Sì, è buffo, no? Ci sono molti robot in giro e io non sono uno di quelli. La vita è noiosa senza di me. Penso di dare l'impressione di essere arrogante, ma guardo a tutte queste nuove band di oggi o alla gente ... sai, a queste cosiddette "rock star vere" che si scrivono da sole le canzoni e trovo anche loro noiose, capisci? Il solo fatto di fare ogni cosa da te non ti rende elettrizzante. C'è molta gente noiosa nel mondo, c'è molta gente noiosa anche nel mondo della musica".

"Non sono un performer, capisci? Non performo. C'è molta gente là fuori che saltella e cerca la partecipazione della folla, ma io sono più punk, capisci? Io canto e basta e provo a non saltellare in giro come un idiota. Non ho nessuna mossettina, quindi sono un po' un antiperformer. Là fuori ci sono abbastanza persone che fanno la figura dell'imbecille con le loro mossettine di ballo, capisci? Io sono più bravoa starmene fermo e semplicemente fronteggiare il microfono. E non penso che in giro ci siano molte persone che lo fanno, capisci? Tutti fanno le mossettine, mentre io sono semplicemente bravo a essere un cantante aggressivo. Sono più alla Johnny Rotten che alla Freddy Mercury, come si suol dire".

Thanks to Devoti di Liam Gallagher (Facebook) for recording this interview.   





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails